Sigarette elettroniche: alcune cose che forse non sapete!

Scegliere la sigaretta elettronica è un’azione semplice solo quando conoscete il prodotto. Se siete alle prime armi allora c’è molto da dire. Considerate che ci sono numerosi modelli e questi dalle prestazioni differenti. Inoltre ci sono gli aromi che potete utilizzare, questi pensati un po’ per tutti i gusti.

 

Che dire della manutenzione? Ci sono sigarette elettroniche facili da pulire e con ricarica rapida, altrimenti potete anche acquistare i prodotti più specifici per la pulizia. Praticamente avete carta bianca! Entriamo nel mondo delle sigarette elettroniche e scopriamo gli aspetti più importanti.

Come scegliere la propria sigaretta elettronica

Un tempo era la novità e quindi tutti erano curiosi di provare la sigaretta elettronica! Oggi ci sono moltissime persone che sono passate all’uso di questi dispositivi e non per semplice curiosità ma perché le preferiscono alle sigarette tradizionali.

 

È risaputo che il tabacco fa male, ed è per questo che in molti desiderano smettere di fumare. un’alternativa può essere appunto la sigaretta elettronica. Attenzione però, anche queste non sono benefiche. Si, meno dannose della nicotina presente nel tabacco ma pur sempre dannose per il corpo!

1. Liquidi da utilizzare

La sigaretta elettrica può avere diversi aromi, come quello vanilla gang bang, questo vi offre un’ampia possibilità di selezione. Potete provare un aroma e vedere se è quello che fa per voi. Altrimenti passate pure a un altro.

2. Durata delle batterie

È un po’ come per tutti i dispositivi elettronici presenti in commercio. Ovvero, la batteria quanto dura? La sua potenza vi permette di ottenere buone prestazioni? Dovete sempre informarvi prima dell’acquisto.

3. Tipologia

Sicuramente avete visto vari modelli in commercio, le sigarette elettroniche appunto sono fabbricate in diverse tipologie così da permettere al pubblico di trovare il modello più indicato. Ricordiamo:

 

  • La sigaretta elettronica piccola. Piccola e compatta, alcuni tipi hanno batterie potenti ma il prezzo sale molto.

 

  • La sigaretta elettronica a penna. Ottima e con un design che ricorda appunto una penna. Le batterie non sono ottimali in termini di durata.

 

  • La sigaretta elettronica potente. Le batterie sono potenti, questo permette al prodotto di offrire alte prestazioni. Sono grandi rispetto alle altre.