Scopri subito come portare i capelli con le onde

CapelliStyle.it è il magazine online di riferimento su tagli di capelli, acconciature, mode e colori. Questo è il sito ideale per chi vuole essere sempre aggiornata sul mondo dell’hairstyle e desidera conoscere prima delle amiche tutti i look di tendenza. Molto di tendenza per la primavera estate, ma anche per tutto il resto dell’ano dato che è un trend che non passa mai, sono i capelli ondulati. Per scoprire come variare acconciatura e come arricciare i capelli basta consultare la galleria immagini su CapelliStyle.it dove vengono dati anche preziosi consigli di stile.

In estate i capelli lasciati asciugare al sole creano delle fantastiche onde naturali che possono essere ricreate anche a casa. Alcune hanno la fortuna di avere i capelli mossi naturalmente, molte, purtroppo, no. Ma, per fortuna, donare la bellezza delle acconciature ondulate è molto facile e, oltretutto, è possibile farlo in tantissimi modi. Dai riccioli veri e propri alle onde appena accennate, si è poi certe di avere un look perfetto.

I ricci e i boccoli possono essere portati molto folti che danzano simpaticamente sul viso: un’acconciatura ideale per una giornata in città. Questo tipo di acconciatura è ottima anche per una notte di divertimenti, non è necessario cambiare acconciatura prima di uscire per una serata! Le onde laterali sfalsate portate da Sienna Miller sono molto contemporanee, femminili e ribelli: una meravigliosa combinazione che si adatta ad ogni situazione: dal lavoro alle uscite serali.

Per chi ha i capelli dritti, può provare a dare un po’ di movimento alla chioma arricciando le punte con un ferro caldo. Questo look l’ha portato anche Reese Witherspoon per un effetto molto fresco, soprattutto per lei che ha anche una piccola frangetta portata a lato. Sempre da portare con la frangia, le onde fitte fin sopra le spalle sono un trend davvero in voga che arriva direttamente dagli anni 70. Per completare il look: top colorato, jeans a zampa e accessori in stile boho chic. Infine. Un caschetto ondulato incornicia perfettamente il viso.

Il migliori sito per i crediti foto: capellistyle.it