Scopri il negozio Le Muse: l’orologeria numero uno!

Il punto di riferimento per l’acquisto di orologi vintage, moderni o da arredamento è il negozio le Muse, cha ha aperto i battenti quasi 30 anni fa e quindi da allora ha accumulato una grande esperienza in questo specifico settore. Il catalogo offre una vasta gamma di scelta e vengono anche eseguite riparazioni.

Se sei interessato a comprare un orologio di grande qualità, magari un orologio vintage, Le Muse è il negozio che fa per te. Acquistare un orologio da collezione o per l’arredamento presso il negozio , Le muse è sinonimo di garanzie ed affidabilità. Presso Le Muse si può trovare una grande scelta di orologi da collezione e d’arredamento, dal ‘700 fino agli anni ’70, ma si possono comprare anche orologi da polso e tasca. Il fattore che accomuna questi orologi è il fatto che si tratta di orologi da collezionismo.

Per tutti coloro che hanno esigenze particolari, il negozio Le Muse è grado di trovare l’oggetto corrispondente alle richieste in breve tempo. Chi compra un orologio presso Le Muse ha la sicurezza che ogni oggetto viene prima rimesso a nuovo, con la garanzia che ne viene conservata l’originalità e che vengono utilizzati solamente pezzi originali dell’epoca. Ogni oggetto in vendita è accompagnato da un certificato di autenticità. Tra i servizi vengono offerti alla clientela, segnaliamo: il restauro e la riparazione di orologi meccanici, la sostituzione delle batterie esaurite, la realizzazione di perizie e archivi fotografici di collezioni e molto altro ancora. Il negozio Le muse è anche disponibile ad acquistare singoli orologi o intere collezioni con il compro orologi. È sufficiente recarsi presso il negozio oppure compilare il modulo al link www.comproorologi.org dove inserire alcuni dati relativi all’orologio stesso e almeno una foto. Le muse risponderà alla richiesta specificando se intende avviare le trattative per il compro orologi.

Le Muse – Orologi d’Epoca da Collezione e per l’Arredamento è in via Maroncelli 2 (ang. viale Pasubio) 20154 Milano e al numero di telefono 02. 2900. 2568 o basta visitare il sito internet del negozio all’indirizzo webwww.lemuseonline.com dove si può sfogliare il catalogo con gli ultimi pezzi arrivati n negozio.