Scegli Rhino Correct per riportare l’armonia sul tuo viso

Rhino Correct è un tutore che modifica in modo graduale la forma del naso. Quando un naso è troppo grosso o presenta delle imperfezioni, come delle gobbette, l’armonia del viso viene persa e non si può vantare un profilo bello e perfetto. Rhino correct è in grado di raddrizzarne il ponte e eliminare le imperfezioni come la gobba. Si tratta di uno strumento utilizzato per modellare la cartilagine presente nel naso. Con Rhino Correct è possibile ottenere tre effetti. Innanzitutto il naso viene rimpicciolito in modo che risulti più proporzionato inoltre Rhino Correct svolge un’azione graduale per assottigliare il naso. Infine il tutore renderà il ponte del naso più alto e più appuntito, conferendo alla punta una forma più sollevata.

Rhino Correct rappresenta la migliore alternativa alla chirurgia plastica. La rinoplastica presenta molte problematiche: innanzitutto il costo che è davvero molto alto e quindi non alla portata di tutti. Inoltre si tratta pur sempre di un intervento chirurgico che presenta rischi quali complicazioni e infezioni resistenti agli antibiotici. Infine la rinoplastica ha un tempo di recupero molto lungo ed è molto doloroso. Tutto questo lo si può dimenticare grazie a Rhino Correct che regala in un mese un cambiamento straordinario.

Rhino Correct è disponibile in due diverse taglie per adattarsi meglio al naso stesso . per un’azione rimpicciolente e restringente è sufficiente ruotare i cuscinetti in silicone per farlo alla perfezione al naso. Sono sufficienti 10 – 15 minuti di applicazione al giorno per avere i primi risultati. Questo clipper casalingo per correggere il naso è davvero straordinario e chi l’ha già provato lo consiglia vivamente a tutti quelli che hanno un naso troppo importante, un naso a patata o una gobba molto pronunciata. Se si ha un naso molto grande e si desidera assottigliarlo, allora Rhino Correct è ciò di cui si ha bisogno. Si tratta di un prodotto davvero unico che ha già fatto scalpore sia in America che in Giappone. Rhino Correct è un dispositivo semplice da utilizzare e no rappresenta nessun rischio per la salute. Si tratta infatti di un tutore per l’uso esterno e no ci sono quindi problemi di allergie.