RISCALDARE CASA IN ECONOMIA CON L’ARDES 461

Volete spendere poco per riscaldarvi, e anche per acquistare ciò che vi serve per riscaldarvi non volete spendere molto? In questo caso, con meno di 30 euro potrete acquistare il termoconvettore Ardes 461, un dispositivo che costa poco e ha un’alta resa, grazie ai suoi 2000 watt di potenza.

L’Ardes 461 ha una dimensione di 62,0 x 44,0 x 13,4 cm, con un design molto semplice e privo di fronzoli, ed è realizzato in maniera piuttosto economica, ma fa sicuramente il suo lavoro. Il  termoconvettore Ardes 461 è dotato, lateralmente di tre levette, una destinata all’impostazione della potenza di utilizzo (scegliendo tra 750, 1250 e 2000 Watt), una per la temperatura del riscaldamento e l’altra per l’attivazione della ventola. Inoltre è dotato di un termostato ambientale per attivarlo e disattivare il termoconvettore a seconda della temperatura presente ed impostata.

Sicuramente il termoconvettore Ardes sicuramente non sarà in grado di adattarsi ad un arredamento raffinato, ma il suo prezzo contenuto lo fa competere senza problemi con prodotti più blasonati. Senza dimenticare che ha una bassa emissione di rumore.