Quando organizzare una festa a tema: alcune idee da copiare

Ci sono moltissime diverse occasioni così potrebbe decidere di organizzare una bella festa a tema originale divertente. Vediamo quali sono alcune occasioni classiche e le relative idee per una festa a tema.

Il capodanno

La festa di Capodanno può essere ancora più bella e coinvolgente se è a tema. Per festeggiare l’arrivo della nuova si può pensare a un tema particolare come la Hollywood degli anni 40. Il tema Grande Gatsby è molto usato per la notte di San Silvestro.

Il 50º compleanno

Uno dei compleanni più importanti è sicuramente quello dei cinquant’anni e sarebbe opportuno organizzare un evento a tema che possa coinvolgere di più gli invitati per restare indelebile nella memoria. Potrebbe essere una buona idea organizzare una festa in stile hawaiano con buffe camice floreali, collane di fiori e drink con frutti esotici.

Il compleanno dei bambini

La maggior parte delle volte che si organizzata una festa a tema è per il compleanno di un bambino. In questo caso sono davvero infiniti i temi che possono essere graditi ai piccoli invitati partendo ovviamente dai loro questi personaggi dei cartoni preferiti. Personaggi Disney e il supereroe più famosi sono in vetta.

Halloween o Carnevale

In occasione delle feste più famose in cui ci si traveste come Halloween o Carnevale, si può pensare a una festa a tema dicendo a tutti di indossare un particolare costume. Potrebbe essere guardie e ladri oppure indiani e pirati.

L’anniversario di matrimonio

Chi vuole movimentare il solito anniversario di matrimonio può organizzare un evento a tema con tutti gli amici. Un’idea potrebbe essere quella di tornare indietro nel tempo alla data del matrimonio, organizzando una festa in stile anni 80 per esempio.

 I 18 anni

Organizzare una festa per I diciott’anni non è facilissimo in idea potrebbe essere un evento in stile hippie con occhiali da sole tondi, parrucche con treccine, jeans a zampa larga, gilet crochet e così via.

Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.mister-eventi.it