Perché usare la bistecchiera elettrica? 4 ottime ragioni per farlo da subito

Nessun olio aggiunto

La cottura con la bistecchiera elettrica è più sana poiché non è necessario aggiungere grassi di cottura come olio o burro, che hanno un apporto eccessivo nella dieta di tutti i giorni, basti pensare che si dovrebbe consumare solo l’equivalente di un cucchiaio di olio al giorno mentre di solito se ne usa no 5 volte tanto. La cottura con la bistecchiera non richiede l’aggiunta di grassi così si riesce a restare in forma e non aggiungere grassi inutili.

Grigliare in ogni stagione

Chi l’ha detto che la grigliata si fa solo durante la bella stagione enei giorni di sole? Grazie alla bistecchiera elettrica è oggi possibile cucinare e grigliare carne, pesce e verdure anche tutti i giorni. Non sarà più necessario rimandare una gigliata tra amici o parenti perché il tempo è brutto dato che con la bistecchiera si può cucinare anche in casa.

Nessun odore

Una delle ragioni per cui moltissimi usano la bistecchiera elettrica è il fatto che non fa alcun tipo di odore quando si cucina. Di solito, fare una grigliata produce molto odore che non va più via dai vestiti e dal corpo e perciò non si avvia un fuoco per la griglia così a cuor leggero. Usando una bistecchiera elettrica non esiste questo problema e finalmente si può grigliare senza creare odori forti.

Grande varietà

Molti pensano alla grigliata come un piatto di sola carne ma non è affatto così dato che la bistecchiera elettrica consente una grandissima varietà di ricette al fine di accontentare il palato di tutti quanti, ogni giorno. Sulla bistecchiera si possono cucinare, infatti, anche altri ingredienti, partendo ovviamente dal pesce che è proprio delizioso cotto in questa maniera: è sufficiente prendere un pesce come l’orata, il dentice, la trota o simili e metterlo intero, facendoselo eviscerare dal pescivendolo, e aspettare che si cucini. Non dimentichiamo le verdure, le quali possono essere cotte alla griglia per un gusto davvero piacevole.

Per altre info e prezzi: www.bistecchieraelettrica.com .