Per completare il proprio look sono indispensabili gli stivaletti.

Ultraflat o con il tacco, casual o classici, gli stivaletti donna sono una tendenza in fatto di scarpe che ancora tiene stagione dopo stagione. Visti in passerella e nelle collezioni degli stilisti più importanti, gli stivaletti donna non sono semplice streetwear, ma diventano nuovi must have da vere sempre nel guardaroba, prestandosi a mille declinazioni e interpretazioni. Sono così amati e apprezzati per la loro grande versatilità che li rende un accessorio da sfoggiare in tutte le stagioni: trendy d’estate assieme a top oversize e pantaloncini corti, magari in denim; ma sono perfetti anche per l’inverno grazie alla loro praticità e al loro comfort. Gli stivaletti donna sono veloci da indossare, ideali sia con gonne che con pantaloni. Essi racchiudono in sé il meglio dello stivale con tutti i vantaggi di una scarpa. Se si amano i tacchi, è meglio acquistare tronchetti in versione stiletto per la sera, ancor meglio se in suède o vernice per essere chic dalla testa ai piedi. Oppure per il giorno è meglio scegliere degli stivaletti donna con tacco più largo da abbinare a maxi pull e leggings.

E su Ricatti Shoes non si ha che l’imbarazzo della scelta tra tantissimi modelli a disposizione tra i quali trovare quello ideale per il lavoro, per un’uscita in centro con le amiche, per una serata fuori e così via. La gamma di scelta è davvero molto ampia e tutte trovano gli stivaletti donna da aggiungere alla propria collezione di scarpe.

Sono diventati quasi un pass partout gli stivaletti donna borchiati o impreziositi da applicazioni e lavorazioni matelassé. Questi modelli non si indossano solo in versione “on the road” ma anche con mini abiti e skinny pants in pelle per dare una svolta rock e grintosa ad ogni look. Invece gli stivaletti donna con l’elastico laterale, sono gli stivaletti classici per antonomasia della Swinging London che conservano quell’allure bon ton e sono perfetti con pantaloni a sigaretta, pull dolcevita, cardigan e gonne dallo stile preppy. Scegli subito il tuo modello preferito direttamente sull’e-shop di Ricatti Shoes all’indirizzo web www.ricattishoes.com