Le news e gli scoop del Grande Fratello Vip

Le tresche amorose

Uno dei temi che teine incollati alla tv la maggior parte degli spettatori sono le tresche amorose tra i vari concorrenti del Gf vip. La storia più interessante è, per ora, quella tra Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser, figlio del noto ciclista Francesco Moser. Tra i vari discorsi un po’ senza capo né coda tra i due, c’è stato un episodio particolare ripreso dalle telecamere: i due si sono chiusi, non benissimo, in un armadio per scambiarsi alcune “effusioni” e per non perdersele basta seguire tutte i giorni le news di gossip e tv per restare sempre al passo.

I nuovi arrivi

Questo GF ci sta riservando molto sorprese poiché entrano molto vip e questa settimana è arrivata una vecchia conoscenza del GF, un ex concorrente diventano poi molto noto, Raffaello Tonon. Con un look totalmente diverso da quello coi cui l’avevamo salutato. Quello che però non è cambiata è la sua lingua tagliente e la grande intelligenza che spesso da luogo a discussioni e batti becchi con gli altri vip presenti all’interno della casa. Si tratta di una persona piuttosto testarda che di certo cambierà gli equilibri dentro la casa più spiata d’Italia.

La conduzione del GF

Un altro gossip che gli appassionati di GF devono conoscere è la controversa vicenda in merito alla conduzione del Grande Fratello edizione 15, che andrà in onda la prossima stagione. Dopo aver liquidato Alessia Marcuzzi, un primo nome che cui poteva essere affidata la conduzione è stato quello di Simona Ventura, scalzato poco dopo da Belen Rodríguez che sta avendo grande successo con il tale show del sabato sera Tu Si Che Vales, tanto che i dirigenti vorrebbero premiarla con la conduzione del GF 15. Ma la vicenda non è finita poiché sputa fuori il nome di un outsider: la bella attrice Anna Safroncik. Dalle ultimissime indiscrezioni pare che sarà proprio la star del Le Tre Rose di Eva ad averla vinta. Meglio seguire le prossime notizie di gossip e tv per maggiore chiarezza.