Le coppie che frequentano il Bad Romance sono sempre più complici e affiatate.

Il Bad Romance è un club prive Roma ideale per lo scambio di coppia, per i swingers prive e per le coppie libertine che amano trasgredire le regole della coppia tradizionale. Questo locale è situato nel cuore della città, dove si crea un’atmosfera molto elegante in grado di garantire la massima intimità per chi intende vivere una serata diversa dal solito all’insegna della trasgressione.

Il Bad Romance Club Prive Roma s’ispira ai primissimi club privati nati a Parigi nella prima metà dell’Ottocento e, oggi, il Bad Romance accoglie nel labirinto delle passioni cattivissimi romantici, amanti, coppie, singoli e singole che amano trasgredire o semplicemente trascorrere una serata senza maschere.

Il Bad Romance Club Prive Roma è anche il punto d’approdo di coppie provenienti anche dall’estero, data la sua posizione centrale privilegiata. Il Bad Romance è un club privato, cui si accede solo dopo aver fatto la tessera. Si possono tesserare coppie e sigle che abbiano compiuto i 18 anni d’età. Le coppie che frequentano il Bad Romance Club Prive Roma vogliono vivere nuove esperienze all’insegna della trasgressione, lontano dai soliti schemi. Non si deve però pensare che gioco sia per forza finalizzato al rapporto sessuale.

Al Bad Romance Club Prive Roma il sesso è libero purché sia rispettata la dignità, la riservatezza e la volontà di tutti. Una volta entrati nel locale, i soci lasciano fuori la propria realtà e si tuffano nella fantasia della seduzione, dell’eros e del gioco. Infatti, per le coppie la frequentazione del Bad Romance Club Prive Roma è un gioco e uno sfizio che ci si concede. Il dato più singolare è che le coppie che frequentano il Bad Romance Club Prive Roma diventano e più complici, affiatate, mai annoiate e il tradimento non esiste, potendo mettere in pratica i propri desideri e le proprie fantasie ed essere insieme amanti e complici.

Per conoscere gli orari e le serate organizzate, è sufficiente andare sul sito internet del club all’indirizzo web www.badromanceclubprive.com e per info e/o prenotazioni contattare Bad Romance Club Prive Roma telefono 339. 2376722 oppure 393. 6366167