Lavatrici e lavabiancheria: 3 proposte da Eletrolux

Proposta 1

Per chi è alla ricerca di un modello compatto perché ha poco bucato da fare, la lavatrice modello RWM1044EDW è l’ideale. Le electrolux lavatrici vanno scelte in base al tipo di uso che se ne fa e questa con capacità 4 chili è perfetta per una famiglia piccola, una coppia o un single. Come tutti i modelli prodotti dal brand svedese, questo modello ha moltissime funzioni per lavare ogni tipo di tessuto: lana, cotone, jeans, seta, tende, piumini anche molto sporchi. È possibile impostare il programma che si preferisce e impostare anche il numero di giri della centrifuga. Una funzione davvero molto pratica che snellisce il lavoro di stiratura è lo stira facile che centrifuga più volte il bucato.

Proposta 2

Ideale per una famiglia normale, 3 – 4 persone, la lavatrice di Eletrolux modello EWF1497HDW ha una capacità di 9 chilogrammi per fare in bucato di più persone alla volta. Questo modello di colore bianco ha l’oblò frontale per il carico e, come la maggior parte dei modelli è free standing per cui non c’è la necessità di incassarle nella mobilia. Il display LCD permette di scegliere il programma e impostare anche l’orario di avvio, ritardando la partenza. I consumi sono bassissimi infatti ha una classe energetica A+++.

Proposta 3

Un modello che ha capacità ancora maggiore cioè pari a 10 chili è la lavatrice RWF1406BR che anch’essa ha un oblò frontale per il carico del bucato. La centrifuga raggiunge ben i 1400 giri al minuto, la quale è impostabile con i giri che si preferiscono come quando si devono lavare capi delicati o in lana.  Le electrolux lavatrici sono di colore bianco e le opzioni impostabili son davvero moltissime tra cui anche il prelavaggio e lo stop della lavatrice quando si desidera per avere il bucato pronto all’istante senza dover per forza aspettare al fine del ciclo di lavaggio. I consumi sono davvero bassissimi anche grazie all’auto riduzione degli stessi.