Lascia che Mister Traslochi si occupi di tutto quanto con la formula comfort.

L’azienda Mister Traslochi è la leader nel campo dei traslochi Roma e limitrofi, grazie al fatto che vanta una pluriennale esperienza formatasi durante il corso degli anni. Questa azienda punta sempre alla qualità e alla soddisfazione del cliente finale. E per questo motivo l’azienda propone per i traslochi Roma varie modalità: si può scegliere tra un trasloco classic, economy o comfort. Ogni clienti può così trovare la soluzione ideale che meglio risponde alle loro necessità ed esigenze, anche di prezzo.

Se il cliente opta per la modalità chiamata comfort si sceglie un trasloco all inclusive. Si tratta della soluzione ideale per chi non ha tempo per seguire tutte le fasi del trasloco. Chi è molto impegnato o per questioni di lavoro o per questioni familiari, spesso non può eseguire parte del lavoro di un trasloco o magari non sa da dove cominciare. In questo caso la squadra di montatori, facchini, autisti, traslocatori e falegnami viene coordinata da un caposquadra che è anche il responsabile di tutte le operazioni sia per gli operai che per il cliente stesso. Questi esperti arrivano a casa del cliente e smontano tutto l’arredamento che viene quindi imballato utilizzando materiali specifici come ad esempio il pluriball, patatine di polistirolo, cartone, sacchi in pvc etc. Intanto tutti gli altri oggetti vengono incartati e inscatolati con cura ed attenzione, sempre usando materiali specifici.

Di seguito viene tutto caricato sui furgoni che sono appositamente modificati con scaffalature e imbottiture interne in modo da accogliere tutto il mobilio e gli oggetti della casa. I traslocatori poi si immettono nel caotico traffico della città di Roma e giungono così al nuovo indirizzo del cliente. Qui viene scaricato tutto quanto e lo collocano al loro posto secondo le specifiche indicazioni del cliente stesso. I mobili vengono sballati e rimontati con cura. Ove necessario, i falegnami possono apportare delle modifiche per adattare il mobilio ai nuovi spazi.

Per saperne di più su questa modalità e sugli altri traslochi Roma, è sufficiente visitare il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.mistertraslochi.it e per info e/o prenotazioni contattare Mister Traslochi telefono 800 16 82 82