Il miglior studio tecnico di Pavia è Ferrarini.

Nel campo delle progettazione civile e industriale lo studio tecnico Ferrarini è il numero uno, ma si occupa anche di recuperi e restauri conservativi di fabbricati storici e non, piani di lottizzazione e piani commerciali, nonché della direzione dei lavori inerenti i loro progetti case. Lo studio Ferrarini ha aperto i battenti da oltre 30 anni e oggi può vantarsi di essere un vero punto di riferimento, grazie a molti fattori che hanno reso lo studio il numero uno in tutta la città di Pavia e nelle zone limitrofe.

Il team dello studio comprende dei grandi professionisti specializzati in questo campo che vantano prestigiose lauree. La professionalità di questi esperti e la loro esperienza rendono ogni cliente sicuro al cento per cento riguardo alla qualità del servizio e alla serietà impiegata nei progetti case. Oltre 30 anni di competenza e professionalità sono solo alcuni dei punti di forza che lo studio può vantare.

Lo studio tecnico Ferrarini propone progetti case con caratteristiche innovative, per poter apprezzare e vivere al meglio gli spazi della proprio casa. È indispensabile saper scegliere al meglio i materiali e i dettagli tra i moltissimi proposti dal mercato e, con l’aiuto di questi esperti, ogni cliente può avere accesso ad una vasta gamma di scelta per avere il meglio del meglio in assoluto.

Lo studio tecnico Ferrarini si occupa dall’inizio alla fine dei progetti case, curandone ogni minimo dettaglio, occupandosi anche della direzione dei lavori. Inoltre lo studio si occupa anche di consulenze, iscrizione al catasto, perizie tecniche, topografia e certificazioni energetiche.

Infine per tutti i progetti case viene organizzato un piano di sicurezza e coordinamento e piano operativo di sicurezza. La sicurezza nei cantieri edili è stabilita con decreti legislativi appositi e da successive modifiche ed integrazioni, che hanno apportato molteplici variazioni e hanno condizionato la metodologia di lavoro di tecnici e imprese aumentando in particolare le loro responsabilità. Lo studio tecnico Ferrarini vanta dei professionisti estremamente preparati in materia di sicurezza i quali provvedono a frequentare i periodici corsi obbligatori di aggiornamento.

Per conoscere i recapiti presso i quali contattare lo studio basta cliccare sul sito internet dello studio all’indirizzo web www.studioferrarini.com