Idea regalo: Wireless Activity and Sleep Tracker

Wireless Activity and Sleep Tracker

 

Il regalo di Natale ideale per l’amica salutista, che segue sempre una dieta equilibrata e pratica del sano moto, è uno Wireless Activity and Sleep Tracker, ovvero uno strumento di monitoraggio che contemporaneamente ed in tempo reale valuta l’attività fisica la qualità del sonno.

 

Nei negozi specializzati esistono varie versioni, anche se poi il funzionamento è lo stesso, si va  da quello base a quello più sofisticato, naturalmente la scelta ricadrà su quello che offre il miglior rapporto prezzo-qualità.

 

Questo strumento non è altro che un semplice orologio da polso corredato da due cinturini da polso e da due clip per il girovita, semplice da agganciare ai pantaloni scompare sotto la maglia.

 

Indossato prima di fare attività registrerà per tutto il tempo i passi fatti con la relativa distanza percorsa, le calorie bruciate, inoltre la notte controllerà non solo le ore di sonno, ma soprattutto la qualità dello stesso.

 

E’ uno strumento che funziona senza fili ingombranti, gode di un’autonomia di circa una settimana, è resistente agli spruzzi si può indossare quando piove o in piscina, il display ben visibile nelle diverse condizioni di luce mostra: ora, passi percorsi, chilometri coperti e calorie bruciate.

 

Al mattino tenendo premuto un tasto si può accedere alla modalità notturna, che indicherà le reali ore di sonno e la qualità dello stesso.

 

E’ senz’altro il regalo ideale per chi tiene al proprio benessere fisico e non disdegna un po’ di elettronica.

 

Per avere qualche suggerimento su originali idee regalo vi consigliamo IdeaRegalo.it, che offre tanti articoli interessanti, come: