I 5 benefici delle finestre in pvc.

  1. Isolamento termico. Il pvc è materiale che assicura un buon isolamento termico. Per questo motivo, gli infissi in pvc Roma sono un ottimo diaframma che permette di proteggersi sia dalle massime che dalle minime temperature. Questo fatto permette una riduzione considerevole dei consumi energetici imputabili all’impianto di climatizzazione e riscaldamento.
  2. Isolamento acustico. Gli infissi in pvc Roma sono anche in grado di proteggere dall’inquinamento acustico derivante dal rumore esterno. Oltre a questo, le guarnizioni degli infissi in pvc Roma sono progettate per assorbire le vibrazioni. In questo modo, sono bloccate le onde sonore e si ha un perfetto ambiente all’interno.
  3. Forma e decori. Gli infissi in pvc Roma sono realizzati con questo materiale perché così è possibile avere un altro importante vantaggio dal punto di vista estetico. Le finestre in pvc sono realizzate in numerose forme, standard o a richiesta, in modo da soddisfare ogni tipo di esigenza. Si possono scegliere diversi colori e diverse finiture, come la cornice arrotondata, in modo che le finestre si possano sposare con tutti gli stili di costruzione.
  4. Manutenzione e pulizia. Tutti gli infissi in pvc Roma hanno anche un altro importante beneficio che riguarda le operazioni di pulizia. Il pvc è un materiale che non necessita di particolari cure e accorgimenti, per la pulizia basta un detergente qualsiasi e un panno: in un attimo sono puliti. Sugli infissi in pvc Roma non è necessaria alcuna verniciatura o ristrutturazione.
  5. Resistenza alle fiamme. Il pvc è composto dal 57% di cloroe questo lo rende un polimero ignifugo. Di conseguenza, anche gli infissi in pvc Roma lo sono e significa che resistono al fuoco. Il pvc è in grado di rallentare la propagazione delle fiamme. A differenza di altri materiali, il pvc è un materiale auto estinguente che contribuisce a non alimentare le fiamme. Come tutti i materiali utilizzati in edilizia, anche gli infissi in pvc Roma sono oggetto di test che hanno evidenziato al loro ottima resistenza al fuoco.

Per saperne di più, basta visitare il portale web infissiinpvcroma.wordpress.com