I 4 vantaggi degli infissi in PVC.

Isolamento termico.  Scegli anche tu gli infissi in PVC Roma che sono gli unici che ti garantiscono il migliore isolamento termico. Significa che l’aria fredda dell’estero resta bloccata fuori senza che si infiltri all’esterno, vanificando l’azione dell’impianto di riscaldamento. Per raggiungere la temperatura ideale sarai costretto a far andare più a lungo il riscaldamento, determinando un aumento di costi in bolletta. Invece, il PVC è un materiale che ha una bassa conducibilità perciò non è un conduttore., a differenza dei metalli come l’allumino, altro materiale utilizzato per gli infissi.

Isolamento acustico. Preferire gli infissi in PVC Roma è la scelta migliore anche per quanto riguarda l’isolamento acustico. Questo tipo di serramenti son in grado di assorbire le onde sonore senza farle passare dentro la tua abitazione. Per creare il giusto comfort abitativo tranquillo e pacifico, sopratutto durante la notte, devi preoccuparti dell’isolamento acustico. Gli infissi in PVC Roma sono la soluzione che fa al caso tuo sopratutto se abiti in una zona particolarmente rumorosa, magari a ridosso di una strada o di un incrocio molto trafficata dal quale provengono rumori che disturbano molto.

Produzione pulita. Preferisci gli infissi in PVC Roma che hanno una produzione più pulita a meno dannosa per l’ambiente. Nel processo produttivo sono impiegate minori risorse, come l’acqua che, invece, è utilizzata in grandi quantità per la produzione del legname. La produzione di PVC per i serramenti immette meno inquinanti nell’aria e aiuta la salvaguardia delle foreste. Infine, una volta che i tuoi infissi in PVC Roma hanno fatto il loro corso, questo materiale si può recuperare e riciclare per essere immesso nuovamente nel sistema produttivo.

Facilità di manutenzione. Uno dei principali vantaggi che hai nel preferire gli infissi in PVC Roma è la facilità di manutenzione perché basta una passata con una pezza inumidita con acqua e detersivo per pulirli i n maniera impeccabile, a differenza del legno che richiede maggiore lavoro di manutenzione.

Per info e prenotazioni: www.infissiinpvc.roma.it .