Come scingere la borsa in base all’occasione? 4 momenti della giornata in cui curare il tuo look e sfoggiare le it bag più belle grazie al noleggio

Al lavoro

Le borse per il lavoro devono esser grandi e capienti in maniera che tu possa potare con te tutto quello che ti serve come documenti, penne, fascicoli ma anche il lap top. Una borsa per il lavoro firmata dalle più grandi maison oggi te la puoi premettere anche tu grazie al noleggio borse di lusso che ti permette di noleggiare un pezzo da sogno senza spendere troppo dato che il loro prezzo pieno è davvero altissimo. Scegli una borsa di un colore scuro per l’inverno, anche bordeaux il colore di questa stagione, oppure una tinta pastello per la primavera in modo da sdrammatizzare il tuo serioso look da lavoro.

Nel tempo libero

Le borse per il tempo libero sono quelle più desirate perché non ci sono troppe regole e c’è più libertà di scegliere il colore nonché il modo in cui portarle: a tracolla, a spalla, a mano etc. Puoi infatti scegliere delle it bag firmate dai colori sgargianti, dalle più grandi alle più piccole, di materiali anche insoliti come il tartan oppure la maglia.

Di sera

Le borse di sera si fanno più piccole e diventano un gioiello da portare a spalla oppure da tenere in mano, dato che sono grandi più o meno come un portafoglio. Spesso hanno dettagli gioiello che può essere la catena per portarla a spalla tutta tempestata di cristalli. I colori possono esser scuri ma anche sgargianti da scegliere in base al tuo abito per fare un abbinamento di colore perfetto oppure anche a contrasto.

Nelle occasioni speciali

Occasioni speciali come matrimoni e battesimi richiedono anch’essi borse firmate ma come fare? Le borse delle maison della moda costano moltissimo tanto da non potertele permettere? Allora noleggiale e avrai una borsa di lusso per la tua occasione speciale.

Per scoprire quali sono le borse che puoi noleggiare per esser davvero al top in ogni occasione, clicca qui www.borsedilussoinaffitto.it .