Calciomercato Milan: il futuro di Deulofeu

Si sta riprendendo a parlare di calciomercato e il Milano ha una bella gatta da pelare in merito a Deulofeu che pare abbia dei dubbi in merito al suo ritorno al Barcelona. Ecco i particolari del caso.

I dubbi

Deulofeu è il giocatore che tutt’ora è al Milan ma potrebbe tornare al Barcelona a breve. Il giocatore, da suo canto, ha chiarito che non è molto entusiasta dall’idea di tronare nel club blaugrana dove vorrebbe essere stabile nella rosa dei giocatori e non essere un mezzo per poi arrivare all’acquisto di un altro giocatore. Pare che il giocatore ritenga che il Barcelona non gli abbia dato modo di esprimere il suo potenziale, cosa che invece al Milan pare stia proprio accadendo.

La situazione al Milan

Attualmente Gerard Deulofeu al Milan sta ottenendo delle buonissime prestazioni, visto che ha segnato ben due reti in 12 partire presenti. Le sue performance sono state viste con interesse dal Barcelona che ora rivorrebbe indietro il suo giocatore, dato le buone prestazioni in partita. quando però Deulofeu era in forze al Barca non aveva ami giocato in prima squadra ed è passato dal Barcelona B al Barcelona e contrario per ben tre stagioni senza mai esser sceso in campo. Alla fine Deulofeu è stato dato in prestito all’Evertone poi al Siviglia fino a quando non è arrivato al Milan. Questo calciatore gioca ni esterno e ha giocato ben 148 partite, segnando 34 gol mostrando tutta la sua maestria col pallone anche nelle qualificazioni ai mondiali 2018, segnando anche qui una rete. Ora l’eterno in forza ai rossoneri pare non abbia più intenzione di viaggiare avanti e indietro tra i club europei diventando merce di scambio per gli affari di calciomercato. D’altro canto pare che il club spagnolo non sia certo di poter ottenere le medesime prestazioni dal giocatore in seguito a un suo rientro in prima squadra.

Altri dettagli e notizie sul calcio mercato e non solo sono suolo sul portale web www.newscalciomercato.eu .