Che tu sia un piccolo libero professionista oppure alla guida di una grande impresa, il momento giusto per cambiare la tua flotta auto aziendale, in tutto o in parte, è adesso.

Perché oggi possiamo davvero approfittare delle migliori offerte sulle auto aziendali, entrando sul mercato in un momento che è picco di livello tecnologico.

Con tante ottime offerte e possibilità di risparmiare, anche grazie a formule pensate ad hoc per la tua azienda.

Acquistare non è necessario: oggi hai a disposizione anche il noleggio di lungo termine

In primo luogo ci teniamo a ricordare ai nostri lettori che oggi non è assolutamente più necessario pensare di acquistare l’auto o le auto necessarie per la nostra flotta.

Il noleggio di lungo termine è ormai una realtà diffusissima anche in Italia e possiamo sicuramente giovarcene anche se non lo abbiamo mai usato prima.

Ci sono diversi vantaggi che derivano da questo tipo di soluzione:

  • Unica rata: che rappresenta ogni tipo di costo che sarà collegato al mantenimento dell’auto. Comprese assicurazioni, tagliandi e tutte quelle spese accessorie che difficilmente si considerano quanto acquistiamo un’auto;
  • Formula con gestione condivisa: perché se dovessi scegliere un’auto in NLT da un grande marchio, sarai comunque coperto dall’assistenza, anche gestionale, del marchio stesso.

Una formula chiavi in mano e zero preoccupazioni che oggi è scelta da sempre più professionisti e da sempre più aziende.

Un motivo c’é: il NLT elimina alla radice tantissimi dei problemi gestionali che riguardano il parco auto e le auto aziendali.

Cambiare è giusto: perché il mondo va da un’altra parte

Dopo più di un secolo di veicoli a benzina e diesel, oggi il mondo ha finalmente deciso di cambiare e vuole orientarsi verso propulsori più ecologici.

Sappiamo che la tua prima preoccupazione, alla guida dell’azienda, è quella di minimizzare i costi.

Ma oggi scegliere di spendere qualcosa in più per ottenere un veicolo maggiormente “futuribile” è la scelta giusta da fare.

Sia perché anche le imprese dovrebbero cercare di assumersi la responsabilità del futuro pianeta in cui vivremo, sia perché oggi è sempre più conveniente optare per elettrico o per altre forme di alimentazione più ecologiche.

Il tuo parco auto, se di vecchia immatricolazione e non in linea con quanto previsto dalle più recenti normative, potrebbe poi avere problemi a circolare nei centri cittadini e in altre aree della città.

Limitazioni che si faranno sempre più stringenti i n futuro.

Oggi, con le offerte che sono disponibili dai migliori marchi dell’auto, è davvero il momento giusto di cambiare.

Perché l’ottimizzazione dei costi passa anche necessariamente dal rinnovamento del parco auto

Auto vecchie e poco efficienti rappresentano per le aziende e per i liberi professionisti un costo.

Un costo che non siamo abituati a calcolare con precisione, perché in piccole somme da spendere quasi ogni giorno.

Il passaggio a motori più moderni e più efficienti può però far risparmiare moltissimo alle aziende, perché appunto meno esigenti sul piano delle riparazioni e meno avidi di benzina o diesel.

Tieni conto anche di questi fattori quando dovrai decidere se sia arrivato il momento o meno di cambiare la tua flotta, in tutto o in parte.

Di Editore