3 occasioni cui indossare un bracciale

sono davvero molte le occasioni cui puoi indossare un bel bracciale o braccialetto al polso e impreziosire il tuo look. Ecco come scegliere il bracciale in base a 3 tipi diversi di occasioni d’uso.

Al lavoro

Durante il lavoro e le occasioni legate al lavoro, è sempre necessario avere un certo tipo di informalità, anche per comunicare la tua autorità. Se hai un ruolo alto in ufficio, devi sempre essere impeccabile e formale ma puoi anche concederti un accessorio stravagante per sdrammatizzare un look che altrimenti sarebbe troppo serioso. Il bracciale Pandora da indossare al lavoro deve essere semplice e senza troppi colori. Un bracciale in acciaio o platino a catena va benissimo per il lavoro e può essere accostato a un orologio per sapere sempre che ore sono e non arrivare tardi agli appuntamenti importanti.

Nel tempo libero

Per il tempo libero, gli accessori si possono fare più divertine e personali, senza badare troppo alle formalità. Ecco eh il tuo bracciale Pandora per il tempo libero può diventare più grande e importante, diventando il focus dell’intero look. Un bracciale per il tempo libero può essere sempre a catena in metallo meno prezioso come platino o acciaio e avere però dei divertenti charms che possono essere di forme diverse: cuore, ancora, gatto, ferro di cavallo, quadrifoglio etc.

Per le occasioni speciali

Per le occasioni speciali, il bracciale Pandora diventa un oggetto che impreziosisce subito il look, soprattutto se ha dei cristalli Swarovski. Il materiale per un oggetto di questo tipo deve per forza essere un metallo prezioso come l’argento o l’oro. Quest’ultimo ha anche delle varianti cioè oro bacino e oro rosso che sono davvero molto belle e diventano un prezioso accessorio da portare al polso, magari completando una parure con anello e girocollo. Il bracciale per la sera deve essere più prezioso rispetto a quelli per il giorno e può essere impreziosito da cristalli che sono ottimo per dare subito luce a un look che altrimenti risulterebbe anonimo.