3 formati per il copripiumino migliore

Il copripiumino matrimoniale

Il letto matrimoniale è un vero stress quando si tratta di allestirlo per via di una serie di lenzuola, coperte e trapunte che devono essere sistemate, senza dimenticare la copri trapunta per nascondere una vecchia coperta infeltrita con una fantasia smorta.  Oltre a sistemarlo quando le lenzuola vanno cambiate, poi si deve rifare il letto ogni mattina per evitare che la camera risulti in disordine. Il letto andrebbe rifatto in due par fare prima ma a volte non è proibire e ci si ritrova a girare avanti e indietro per sistemare ogni piega. C’è un sistema per dire per sempre addio a questa fatica del tutto inutile; si tratta del piumino con il suo copripiumino che ha diversi vantaggi. La praticità di questo sistema per allestire il letto è massima poiché è sufficiente infilare il piumino nel suo sacco, disponibile in diverse fantasie, per avere il letto a posto.

Il copripiumino singolo

Il copripiumino è disponibile anche singolo, con divertenti fantasie ispirati anche ai personaggi dei cartoni preferiti di lui e di lei così da rendere la messa a letto anche meno faticosa per i genitori. Un sistema come questo per ordinare il letto è ottimo anche per i bambini che vengono responsabilizzati perché ora possono occuparsi da soli, già da piccoli, di riordinare il copripiumino al mattino: è sufficiente tirarlo su fino al cuscino per avere il letto rifatto in un attimo solo, senza perdite di tempo e fatica, tanto che anche un bambino ci riesce da solo.

Il copripiumino una piazza e mezza

Oltre ai classici copripiumini matrimoniali e singoli, ci sono anche i copripiumini da una piazza e mezza. Si tratta di un piumino singolo un po’ più grande che è adatto a dei letti per i ragazzi non più bambini o per chi dorme da solo ma ha necessità di più spazio perché magari alto e di stazza robusta.

Per saperne di più, è sufficiente visitare il sito web www.trova-copripiumino.it